Primo post di prova…


1…2…3… Prova Prova Prova!

Sembra che funzioni tutto!

Eh, vorrei ben sperare, sono ormai 2 anni che uso questa piattaforma! Qualcosa avro’ imparato, no???

Ebbene, si ricomincia!

E’ una nuova avventura, un nuovo progetto che si affianca al mio blog personale, che non lo sostituisce, ma in qualche modo lo integra per quanto riguarda solo la parte relativa alle ricette , alle foto dei piatti e delle pietanze che preparo e che vengono mostrate nel mio gruppo personale su Facebook, di cui porta anche il nome: “Mangiare, che Passione!”

Da oggi il gruppo verra’ supportato pienamente da questo blog, li’ troverete solo le foto, qui oltre a quelle anche le ricette e informazioni piu’ dettagliate. La scissione dal mio blog originale si e’ resa necessaria poiche’ non mi ritrovavo piu’ in quel che facevo, avevo in qualche modo perso la mia identita’. Da qui l’idea di creare un blog che si dedicasse pienamente alla cura delle mie ricette, delle mie foto e del gruppo che lo sostiene.

Detto questo, nei prossimi giorni iniziero’ a caricare nuove foto e nuove ricette, vi terro’ avvisati, contateci!

A presto, Alberto.

3 pensieri su “Primo post di prova…

  1. Bentornato🙂
    E che bella novità questa del blog “mangiare che passione”…come facevo prima seguirò le tue ricette e spero di diventare bravo a prepararle…non vedo l’ora di leggere quelle che hai messo da poco.
    un bacione e un briondisi a questa nuova avventura

  2. @Leon
    Ciao!
    E grazie anche a te del supporto!

    @Pink
    Occhio che ti faccio rimetter su tutti i chili persi in questi anni!

Dopo aver letto il post, un tuo commento è molto gradito!

