Una graditissima sorpresa!


Dal mio Blog personale: Save The World… Save The Blog! riporto un post che ho pubblicato di recente:

Settimana scorsa sono stato contattato da: Besanopoli.

Mi chiedevano l’autorizzazione alla pubblicazione di una mia foto archiviata su Flickr, per inserirla in un loro progetto dove mostrano le specialità culinarie italiane e non, inserendo la provenienza dell’immagine, l’autore e altri dati. Dopo una rapida occhiata per verificare la fonte della richiesta, sono rimasto molto contento d’essere stato contattato per una mia piccola foto scattata in modo molto artigianale, con una digicam da 5 megapixel, in casa, senza luci particolari, solo con la mia mano tremolante!😀 Mi hanno ricontattato confermandomi la pubblicazione della foto e appena sarà disponibile verrò avvisato così vi potrò mostrare il loro lavoro! Cosa posso dire, se non grazie? Una piccola soddisfazione così non capita spesso! Ovviamente voglio condividere nuovamente con voi lo scatto fatto ad aprile, mentre preparavo uno dei miei piatti preferiti, il Cous Cous. Che per l’occasione veniva presentato in stile Paella, con verdure e pesce. Ecco la foto disponibile su Flickr:

Paella di Cous Cous

Ed il link del mio blog di cucina dove ho postato la ricetta: Mangiare…Che Passione!

Vorrei esprimere nuovamente la mia gratitudine per l’omaggio che il team di Besanopoli ha voluto dedicarmi, pubblicando questa mio lavoro.

Grazie!

5 pensieri su “Una graditissima sorpresa!

  1. Bè, non mi meraviglia la cosa Albe:
    1 perchè la foto è stupenda (un bello scatto davvero…non si vede che hai la mano tremolante🙂 )
    2 perchè sei un bravo cuoco ed è bello quando si viene apprezzati per una passione grande come la tua…

  2. Ciao Virginia, non so come tu abbia fatto a scovare la mia foto tra quelle di quel ragazzo, ho potuto vederle dal cell, appena potrò gli scriverò civilmente per capire come mai, nella ricetta che lui propone, del cous cous tipico siciliano, non ha citato la fonte della foto. Sicuramente, se è una persona intelligente come credo che lo sia, risolveremo tutto in meglio.
    Può succedere, ma se non succedesse, sarebbe meglio.
    Grazie ancora Virginia, buona giornata.

Dopo aver letto il post, un tuo commento è molto gradito!

