Bucatini con sugo di tonno


Piatto tipico siciliano: “pasta cu sucu ra tunnina”
Image posted by MobyPicture.com
– Posted using MobyPicture.com

4 pensieri su “Bucatini con sugo di tonno

  1. Albe…”cu sucu ra tunnina” vuol dire col sugo di tonno? èm tonno quel trancione che si vede sopra la pasta? (scusa la mia ignoranza)

  2. Ho già visto che ho visto giusto🙂 si perchè mi sono appena accorto che quando si apre la pagina in piccolo mi viene scritto il titolo del link…che guarda caso è proprio: bucatini con sugo di tonno…

  3. Si Leon, qui da noi il tonno spesso viene chiamato “Tunnina”, perchè ci sono alcuine specie che restano piccole, da li “Tunnina”, cioè piccolo tonno.
    Appena ho un pò di tempo pubblico la ricetta completa!

  4. Bravo che io copio ed incollo…metti anche la ricetta delle melanzane alla parmigiana? mi sembrano più sugose di quelle che fa mia nonna e vorrei confrontare le ricette

Dopo aver letto il post, un tuo commento è molto gradito!

