…semplicemente: Grazie!


Sono le uniche due parole che riesco a dire alla redazione del sito R2M !

Per quale motivo? Per la recensione fatta al mio blog! (clicca QUI per leggere l’articolo)

Le parole che hanno usato per descrivere il mio piccolo lavoro mi hanno colpito per la schiettezza e la sincerità con cui sono state scritte, poichè rispecchiano in pieno lo spirito e la voglia che metto tutte le volte che pubblico un mio post. L’idea di parlare della ricetta, non in modo ‘professionale’, ma come se fossimo due amici che si scambiano dei consigli, ma lasciando intravedere comunque oltre alla passione anche un pizzico di attenzione, mi rispecchiano pienamente!

Ci siamo conosciuti tramite Twitter che continuo a ritenere davvero un mezzo eccezionale sotto tutti gli aspetti. Un mese fa ho aggiunto tra i miei contatti il loro profilo e da lì è nato tutto. Li ringrazio davvero, perchè oltre ad avermi dato una notevole visibilità, mi hanno spronato a migliorarmi, perchè un blog, anche se gestito in modo semplice, per attirare la curiosità dei lettori, deve poter regalare contenuti sempre attuali e mostrati nel miglior modo possibile, in modo che chi passa, possa apprezzarne il lavoro, la voglia e la passione con cui viene gestito.

Grazie mille davvero!

A presto!

4 pensieri su “…semplicemente: Grazie!

  1. Beh, complimenti, la passione ripaga sempre, sono iscritta da poco su twitter, lo trovo più discreto e meno caciarone di fb, dove tutto è il contrario di tutto….ora ti aggiungo ai miei preferiti, un felice fine settimana ricco di soddisfazioni.🙂

  2. Ciao Libera!
    Ti ho aggiunto su Twitter!
    In effetti è un ‘ambiente’ differente, dipende sempre da come ti poni lì dentro. Su FB sto man mano che passa il tempo, plasmando il mio profilo sempre più vicino al blog, di fatti, i contatti che tengo sono quasi tutti interessati a quest’ultimo. Forse, quando inizi ad essere più ‘adulto’, fai meno casini con giochini e cavolate varie, ma anche qui, vale sempre il discorso fatto prima.
    Ciao e buon we!

Dopo aver letto il post, un tuo commento è molto gradito!

